“La mente vagabonda. Come il vagabondaggio mentale può migliorare il vostro umore e aumentare la vostra creatività“, pubblicato da Fioriti Editore, non è solo un libro, ma un’avventura nei meandri della nostra psiche, alla scoperta di aspetti di noi stessi che potrebbero esserci ancora ignoti. Grazie agli anni di ricerche che ha alle spalle, Moshe Bar unisce psicologia, neuroscienze, psichiatria e filosofia e crea così un prisma in grado di offrire una prospettiva unica sul fenomeno del vagabondaggio della nostra mente. Per permetterci di esplorare il passato, immaginare il futuro e liberare il potenziale creativo che giace in ognuno di noi, aprendo la porta verso un nuovo modo di pensare e vivere.
“Questo libro esplora in maniera assolutamente unica la ricerca neuroscientifica sui collegamenti tra attività cerebrali e comportamento. L’analisi del prof. Bar dei vantaggi che possiamo derivare dal vagabondaggio mentale è molto stimolante e induce tutti noi a riflettere come poter espandere questo tipo di attività cognitiva. Un grande e divertente libro che può aiutare tutti noi”.
Maurizio Fava, M.D.
Massachusetts General Hospital e Harvard Medical School
Moshe Bar sarà a Milano l’11 giugno per presentare il libro. L’evento avrà luogo alle ore 21 presso la Casa della Psicologia, a Piazza Castello 2, Milano.